Calcio campanoNews

Il Napoli femminile si rinforza, ecco la Huynh

Ancora un rinforzo australiano per il Napoli Femminile. Dal Western Sydney è arrivata – infatti – il difensore Alexandra Huynh, classe 1994, che lo scorso anno ha collezionato 12 presenze – di cui dieci da titolare – con le Wanderers e che in passato ha giocato negli States, nei college americani del Colorado Buffaloes e in Alabama con i Troy Trojans. In precedenza, nelle giovanili, ha iniziato nei Marconi Stallions a Sydney. Ha indossato prima maglia del Newcastle Jets FC e poi  quello delle Western Sydney Wanderers

 

L’ULTIMO INNESTO PER IL NAPOLI FEMMINILE

Alexandra-huynh è  l’ultimo innesto in ordine di tempo per il Napoli Femminile, dopo quello dell’altra ;australiana Jacynta (che ha però passaporto italiano) proveniente dal West Ham. A tale proposito, sia per Jacynta che per la Mushtaq è arrivato il tanto atteso transfert ed entrambe saranno a disposizione di Marino per la sfida contro l’Inter.

SABATO IN CAMPO CONTRO L’INTER

Il  Napoli femminile – che ieri ha ufficializzato come nuovo dg Nicola Crisano –  affronterà l’Inter (ore 12.30) sabato al Caduti di Brema, per la quarta giornata del campionato di serie A. Attualmente, la squadra di Geppino Marino è  ancora a secco di punti. In settimana le azzurre hanno battuto in trasferta il Pontedera , guidata da Renzo Ulivieri, attuale presidente degli allenatori, nella prima sfida di Coppa Italia.

 

Articoli correlati

Back to top button