Calcio campanoNews

Napoli femminile, ecco l’australiana Jacynta

Il Napoli femminile non si ferma sul mercato.  Arriva, infatti,  un Rinforzo australiano la squadra napoletana che dopo tre partite in serie A è ancora a zero punti… Arriva infatti in prestito dal West Ham in Inghilterra, la punta “aussie” Jacynta Galabadaarachchi – classe 2001 – che nella passata stagione ha disputato 11 gare di campionato con gli Hammers nella prestigiosa Women’s Super League. In queste ore si sta sottoponendo alle visite mediche di rito ed agli esami necessari (sierologico e tampone) per entrare a far parte del gruppo squadra.

BENTORNATO PRESIDENTE

Agli allenamenti è tornato il presidente della società azzurra, Lello Carlino, che non ha assistito nemmeno a una partita della sua creatura a causa del Covid-19. Carlino dopo aver superato questo ostacolo potrà  ora ammirare le sue giocatrici”. Il patron della Carpisa ha portato con sé anche una scatola di sale, da buon napoletano scaramantico, e in compagnia dell’allenatore Marino si sono fatti ritrarre in una foto. L’immagine è stata posta su Instagram dalla società partenopea. “E’ tornato, avevamo bisogno di lui e un po’ di fortuna – si legge nel post  – E inoltre: “E’ tornato, avevamo bisogno di lui e un po’ di fortuna – si legge nel post  – E inoltre: Con il presidente Carlino il Napoli Ri-SAle”.

https://www.instagram.com/p/CFRjOteBbOT/?igshid=sf5pc1pxtt2

I PROSSIMI IMPEGNI 

Il Napoli femminile sarà impegnato questa settimana in Coppa Italia contro il Pontedera il 27 . Al Caduti di Brema, invece, il  prossimo 3 ottobre alle ore 12.30 le azzurre affronteranno l’inter in campionato per cercare i primi punti della stagione dopo tre sconfitte in casa, l’ultima contro Sassuolo dove anche la sfortuna  ha recitato un ruolo fondamentale.

 

 

Articoli correlati

Back to top button