Calcio campano

Zigarelli: “Al lavoro per una ripartenza sicura”

Carmine Zigarelli, presidente del Comitato Regionale  Campania, ha diffuso un comunicato nel quale fai il punto della situazione dei vari campionati. L’ultimo DPCM ha infatti stabilito la sospensione dei  campionati dilettantistici. Le società della Campania vogliono cominciare ma in totale sicurezza e seguendo, naturalmente, l’evolversi della pandemia.

IL COMUNICATO DI ZIGARELLI

Quotidianamente mi sento telefonicamente o con messaggi whatsapp con tutti i presidenti delle società campane, per un costante dialogo, per accogliere le loro proposte, le loro idee e anche le loro preoccupazioni. Come Presidente del Comitato Campano mi interfaccio con tutte le componenti dagli arbitri, agli allenatori e ai calciatori,. E sono disponibile ad incontrarmi con chiunque me lo chieda. Perché sono certo che il confronto è sempre foriero di risvolti positivi. Soprattutto se chi si confronta è mosso da un unico obiettivo: ‘il bene del calcio campano’.
La settimana prossima terremo il Consiglio direttivo regionale in cui definiremo i dettagli della ripresa. Tutto ovviamente subordinato all’evoluzione della pandemia e alle conseguenti determinazioni governative. Stiamo lavorando per una ripartenza in sicurezza e tranquillità, sostenendo in tutte le sedi istituzionali i bisogni e le necessità delle nostre società. Nella consapevolezza che questa partita importante la vinciamo insieme, e nella certezza che io sarò sempre al fianco dei club e a loro disposizione”.

Articoli correlati

Back to top button