Pillole azzurre

Zielinski non si allena per tracheite, ecco come stanno gli infortunati

Il report giornaliero dell'allenamento ha fatto un quadro generale sullo stato di salute degli azzurri

Piotr Zielinski non ha svolto la seduta odierna per un fenomeno di tracheite. A riportarlo è la SSC Napoli attraverso il report giornaliero. Il polacco, uscito anzitempo con l’Empoli per problemi respiratori, nella giornata di ieri si è anche sottoposto a tampone molecolare con esito negativo.

l terzino del Napoli, Mario Rui, quest’oggi ha effettuato lavoro di scarico per via di un affaticamento. Le condizioni del portoghese saranno quindi da valutare in vista del big match di domenica contro il Milan.

Dopo una prima fase di attivazione la squadra ha svolto lavoro di potenza aerobica, lavoro tecnico tattico e partita a campo ridotto. Insigne ha svolto lavoro di scarico in palestra. Fabian non si è allenato per sintomi influenzali. Koulibaly ha fatto terapie e personalizzato in palestra e in campo. Lobotka terapie e personalizzato in campo. Osimhen personalizzato in campo.

Alessandro Zanoli è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore nella giornata di oggi ha svolto gli esami previsti dal protocollo in vigore e nella seduta di oggi ha svolto parte del lavoro in gruppo.

Articoli correlati

Back to top button