pallanuotovarie sport

Waterpolo Lions, via al primo allenamento

La Waterpolo Lions comincia a muovere i primi passi.  Oggi la squadra ha svolto il primo allenamento agli ordini del tecnico Dario Gulemi. Sono cominciati gli allenamenti della neonata società  presieduta da Andrea Scotti Galletta Tutti insieme in acqua U18, U20 e Prima Squadra con il massimo entusiasmo ed il sorriso sulle labbra. Una partenza in sicurezza dopo visite mediche e tamponi molecolari fatti a tutti, giocatori e staff.

Si inizia con ritmi blandi dopo tanta inattività, ma la voglia di fare sprizza da tutti i pori. La dirigenza ha assicurato a tutti misurazione della temperatura, distanziamento, mascherine negli spogliatoi e fino all’ingresso in acqua ed attenzione massima. In questo primo periodo gli allenamenti settimanali della Waterpolo Lions saranno quattro, ma negli altri due giorni i ragazzi saranno impegnati con gli allenamenti di preparazione atletica su Zoom in diretta con il mister, ognuno da casa propria.

WATEROPOLO LIONS, MULAZZANI E’ IL VICEPRESIDENTE

“Quando Andrea Scotti Galletta mi ha telefonato  – è stato impossibile negargli il mio apporto; il progetto nasce su basi veramente solide. Sorrette da un gruppo di persone la cui “ voglia di fare “ , sincera e passionale, mi è subito arrivata”. Simone Mulazzani – laureato in Economia Aziendale – dopo le esperienze sportive ha maturato ben altre ed interessanti esperienze professionali in Italia ed all’estero, lavorando per una multinazionale spagnola operante nel settore dei materiali per editoria, packaging e supporti per la comunicazione audiovisiva. shipping per traffico rotabile.
“Rientrato a Napoli, è prepotentemente riemersa la mia passione per questo sport. Ho anche ricominciato a giocare ed ora sono pronto per dare vita alla Waterpolo Lions. Con i soci, abbiamo deciso di provare a creare qualcosa di più ampio respiro che guardi al lungo periodo. Una struttura moderna, snella e flessibile e che operi in una logica di “network”, creando una rete di connessioni e relazioni con le altre società sportive”

Articoli correlati

Back to top button