pallanuotoSport Campani

Waterpolo Lions, trasferta insidiosa a Messina con Unime

La Waterpolo Lions, squadra di serie B maschile, affronterà domani alle 15 una trasferta insidiosa contro la Cus Unime a Messina

Riparte, dopo la convincente vittoria di venerdì scorso, il cammino della GLS Napoli Lions in serie B con la sfida di Messina contro il Cus Unime, valevole per il settimo turno del girone 4.

Ad attendere i ragazzi allenati da mister Galasso una delle squadre più in forma di questo raggruppamento, che occupa attualmente la sesta piazza in classifica e che è reduce da due vittorie nelle ultime tre giornate disputate.

Il fischio d’inizio è in programma alle ore 15

WATERPOLO LIONS, LE PAROLE DI ANDREA LAMOGLIA

A presentare l’incontro è l’estremo difensore dei partenopei Andrea Lamoglia: “Ci siamo goduti giusto per qualche ora il risultato della partita contro l’Arechi, ma da subito siamo tornati ad allenarci e a concentrarci in vista della partita di sabato che sicuramente ci darà filo da torcere.

Se da un lato siamo entusiasti per la scorsa vittoria, dall’altro siamo consapevoli che ogni partita va affrontata come una finale e che niente è scontato, quindi bisogna tenere alta la concentrazione.

La Sicilia è sempre un campo ostico. In particolare la vasca a Messina è all’aperto, che equivale ad avere una difficoltà in più. Gli avversari, visti i risultati, hanno dimostrato di essere molto competitivi e quindi noi proveremo ad imporre il nostro gioco sin da subito perché ci teniamo a portare altri 3 punti a casa”. 

Articoli correlati

Back to top button