Site icon sport Campania 24

Virtus Pozzuoli, domani derby con Sant’Antimo

Virtus Pozzuoli
Un derby da vincere assolutamente per tornare a sorridere e ricominciare a sognare. Per la Virtus Pozzuoli è l’ora del riscatto, dopo prove opache.  La squadra flegrea è impegnata questa domenica nel derby in casa della Partenope Sant’Antimo (ore 18)

VIRTUS POZZUOLI, LE PAROLE DI BALIC

Sicuramente sarà una gara difficile, loro sono una squadra molto attrezzata per la categoria – dichiara il play di Pozzuoli Amar Balic -. Probabilmente non si aspettavano di stare nell’attuale posizione di classifica in cui si trovano e, quindi, faranno di tutto per vincere. In settimana ci siamo allenati e abbiamo preparato il match che andremo a giocarci a viso aperto per portare a casa i due punti che sono fondamentali per il nostro cammino.
Purtroppo gli infortuni per la Virtus Pozzuoli sono arrivati nel momento in cui le cose stavano girando bene per noi, giocavamo un bel basket. Per fortuna i giocatori infortunati stanno recuperando e sono certo che torneremo più forti di prima anche perché la società ha fatto un innesto importante come Salvatore Forte“. La società comunica, inoltre, di aver liberato nella giornata di ieri l’ala Niccolò Lurini.
La Virtus Pozzuoli dovrà cercare di risalire la china di una classifica deficitaria. Attualmente la squadra di coach Gentile nel girone D1 è a quattro punti con otto partite giocate. Proprio come Sant’Antimo. Sarà un derby molto importante per entrambe le formazioni. Vogliono uscire dalla crisi al più presto. In vetta alla classifica c’è Rieti che ha vinto tutte le partite in calendario. Langue in fondo alla classifica la Scandone Avellino che ha soli due punti ma ha ricevuto 6 punti d i penalizzazione.
ROSTER E ARBITRI
GEKO PSA SANT’ANTIMO: Sergio, Dri, Vangelov, Milosevic, Sperduto, Cantone, Carnovali, Sabbatino, Ratkovic, De Marca, De Meo, D’Aiello. All. Origlio
VIRTUS BAVA POZZUOLI: Balic, Gaye, Mehmedoviq, Kushckev, Savoldelli, Mavric, Caresta, Testa, Birra, Bordi, Forte, Spinelli. All. Gentile
Exit mobile version