News

Victor Osimhen, lesione al bicipite femorale della coscia destra

Victor Osimhen si è sottoposti oggi ad ulteriori accertamenti a Napoli che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale

Brutte notizie per il Napoli e per Victor Osimhen. Il nigeriano dovrà stare fermo per almeno un mese dopo l’infortunio patito contro l’Arabia Saudita in amichevole. Il Napoli, dopo le prime notizie rassicuranti, si è dovuto arrendere all’esito degli approfonditi esami strumentali e con un comunicato ha diffuso la diagnosi:

«Dopo l’infortunio subìto in Nazionale, Victor Osimhen – si legge –  è stato visitato e sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. L’attaccante azzurro ha iniziato le terapie all’SSCN Konami Training Center». Rischia di saltare almeno sei partite: il Verona, le due con l’Union Berlino in Champions, Milan, Salernitana ed Empoli.

In pratica, si ferma fino alla sosta di novembre — e difficilmente andrà in Nazionale —. Sono già 35 le partite azzurre che il centravanti nigeriano ha saltato, 18 a causa degli infortuni subiti con le Aquile. E a gennaio incombe già la Coppa d’Africa.

Articoli correlati

Back to top button