Uncategorizedvolley

Trofeo dei Territori, comitato Napoli fa la doppietta

Grande volley al PalaVesuvio dove si sono esibiti le categorie Under 15 e under 14 femminili all'insegna del divertimento

Le selezioni del Comitato Territoriale della Fipav Napoli conquistano l’Aequilibrium Cup Trofeo dei Territori 2022. Al termine di una giornata all’insegna del divertimento e del sano agonismo, il comitato partenopeo è salito sul gradino più alto dei due podi seguito da Fipav Salerno e Fipav Caserta. Quarto posto per il Comitato Territoriale Irpinia Sannio. Festa grande al PalaVesuvio dove nelle palestre B e C si sono svolte i match dedicati alle categorie territoriali U15 maschile e U14 femminile alla presenza dei presidenti dei Comitati Territoriali campani, Carmine Menna (Napoli), Gaetano Cinque (Caserta), Stefano Aquino (Irpinia-Sannio) e Salerno (Massimo Pessolano) oltre a quella dei Consiglieri Regionali, Umberto Capolongo, Ernesto Avitabile e Gino Saetta.

TROFEO DEL TERRITORIO, LE GARE DEL MATTINO

Il programma di gara è stato aperto dalla sfida del tabellone femminile Irpinia Sannio – Salerno. E in quello maschile tra Napoli e Caserta. Vittoria per 2-0 delle salernitane sul Taraflex della Palestra C del PalaVesuvio mentre i ragazzi del C.T. Partenopeo sono riusciti ad imporsi 2-1 su Caserta al termine di uno spettacolare ed accesissimo tiebreak nella vicina Palestra B. Nei match successivi Napoli femminile batte 2-0 Caserta mentre i ragazzi di Salerno hanno la meglio sui pari età di Irpinia-Sannio 2-1.

Articoli correlati

Back to top button