Life StyleUncategorized

Tonia Madonna e Zero DB, a Le Stanze continua lo show

Nel locale di Giuliano Napoliello a Capo Posillipo continuano le serate all'insegna della musica e dell'arte culinaria

Con l’esibizione di Tonia Madonna e gli Zero DB si è chiuso questo primo ciclo di appuntamenti del giovedì di buona musica a Le Stanze a Capo Posillipo. Un’altra serata show per il brillante locale di Giuliano Napoliello.

Questa volta a fare da sottofondo musicale a una serata come sempre caratterizzata dalla grande cucina dello chef Antonio Lequile, sono state sonorità varie. Il gruppo, composto da Tonia Madonna voice, Massimo Rapicano alla batteria ed Emanuele Arena alle tastiere, ha intrattenuto gli ospiti con una scaletta che ha spaziato dalla bossa nova al pop, ai Bee Gees a Gloria Gaynor, a Tina Turner a Diana Ross.

E, infine, approdare ai big della canzone contemporanei come Lady Gaga e Ed Sheeran. Insomma un fiume di note dagli anni ’70 ai giorni nostri, con grande partecipazione degli ospiti.

Musica e grande cucina ancora una volta  protagonisti, vero leit motiv del successo della stagione 2021 che sta volando via, ma anche di quella 2022 prossima del locale di Capo Posillipo, sotto la direzione artistica di Bruno Del Grosso. Appuntamenti che torneranno a partire da gennaio con un cartellone fitto di ospiti e star, ma anche di grandi novità. Ora però l’attenzione si sposta tutta al momento clou del mese di dicembre: il veglione dell’ultimo dell’anno. E già fioccano le prenotazioni.

Una novità assoluta sarà un ambiente dedicato ai single, una grande tavolata dove in una serata poter fare amicizia vera e non virtuale sui social. L’ambiente caldo e accogliente del locale, dove le persone si sentono come a casa. Grazie alla professionalità e alla gentilezza e disponibilità dello staff di sala, ospiterà come band Fujo and Colour Sound. E lo chef farà la sua parte con un menù segretissimo, ma da leccarsi i baffi.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button