NewsTennisUncategorized

Tennis Vomero, domani sfida al Viserba per i playoff

Il club collinare di capitan Mariano Esposito punta a conquistare all'ultima giornata a Rimini un posto al sole

Domani dalle 10, ultima sfida della fase eliminatoria della serie A2, con il Tennis Vomero. Impegnato in trasferta con il TC Viserba, penultimo in classifica e già sicuro di disputare i playout per non retrocedere in B.
Per il club collinare, invece, il match ha ancora belle prospettive: già ottenuta la salvezza, primo obiettivo della stagione, adesso la squadra di capitan Mariano Esposito punta a conquistare in extremis un posto nei playoff per la promozione (il secondo e il terzo del girone).

TENNIS VOMERO, OBIETTIVO VITTORIA

Per fare ciò il Vomero deve assolutamente vincere con Viserba. E poi sperare che il Padova, diretto concorrente per il terzo posto dei playoff, perda in casa, contro la capolista Sinalunga. In realtà anche il pareggio del Padova potrebbe servire al Vomero. Che però sarebbe costretto a vincere per 6-0, per migliorare la propria media di incontri vincere e conquistare definitivamente il terzo posto. Intanto, il TC Vomero è partito per Rimini, con il numero 1 olandese Haase, con l’italo-argentino Facundo Juarez, Mariano Esposito, Giuseppe Caparco, e i più giovani Peppe Pazzi, Ciro Peluso e Filippo Sbriglia che completano la formazione. Live score su federtennis.it.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button