Tennisvarie sport

Tennis, under 12 maschile a squadre: venerdì via a fase eliminatoria

Da venerdì 23 a domenica 25 aprile via alla seconda fase eliminatoria del campionato Under 12 maschile a squadre. Sono sei i gironi (cinque d 4 squadre, uno di 3). Con le prime due di ogni raggruppamento che si qualificheranno per il tabellone campano finale a eliminazione diretta. Vincitore e finalista alla fase nazionale di Macroarea.
Nella prima fase eliminatoria, erano stati sei i gironi eliminatori, da quattro squadre. Con le prime due qualificate alla seconda fase dove erano in “aspettito” già i club New Torre A, Equipe Lucioli, Olimpia Irpinia, Battipaglia Eboli, Tc Pozzuoli, Tc Napoli A, Tc Capua, Ct le Querce, Tc De Mita, Accademia Napoli A, Tc Iervolino. Sul sito campano di federtennis.it tutti i dettagli del campionato. https://www.federtennis.it/…/Campi…/Campionati-Giovanili
Nell’Under 14 femminile, si parte il 14,15 e 16 maggio con la fase eliminatoria, con un totale di 16 club iscritti, con 4 gironi da 4 squadre (già alla fase del tabellone ad eliminazione diretta Accademia Tennis Napoli A e 😎. Si qualificheranno le prime due di ogni raggruppamento.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button