Tennis

Tennis Campania, la Di Caterino candidata unica per la presidenza

Tempo di elezioni per il Tennis in Campania. Si rinnovano, infatti, le cariche all’interno del Comitato regionale campano. Virginia di Caterino, inoltre, è il presidente uscente ed unico candidato. Le candidature pervenute entro le ore 18:00 del 30/01/2021, per la prossima Assemblea Elettiva del 06/02/2021 sono le seguenti:

Presidente:
– Di Caterino Virginia (uscente)

Consiglieri:

– Catapano Lia
– Chiaiese Angelo (Candidato Padel)
– Delehaye Vittorio
– Di Pietro Eleonora
– Dini Pietro
– Iodice Giovanni
– Leone Antonio
– Lucioli Giuseppe
– Acocella Carmine
– Airone Gaetano
– Andreozzi Roberta

L’assemblea Regionale – sessione ordinaria – avrà luogo presso la sala vele dell’American  Hotel in Via Antiniana, 15 – 80078 – Pozzuoli (Na) il giorno 6 febbraio 2021, con inizio alle  ore 12 in prima convocazione ed, inoltre, alle ore 13 in seconda convocazione.

TENNIS CAMPANIA, CHI E’ LA DI CATERINO

Nel 2016 per la prima volta una donna è stata eletta a capo del Comitato campano della Federazione Tennis, dopo oltre cento anni di storia.  Virginia Di Caterino, avvocato napoletano, ex tennista e campionessa campana, che è stata votata con oltre l’ottanta per cento delle preferenze dei circoli della regione, nell’assemblea elettiva campana, dopo le dimissioni per motivi di lavoro del presidente uscente Giovanni Improta. L’avvocato Di Caterino è in carica fino al 6 febbraio 2020, termine del quadriennio olimpico 2016-2020. Il tennis in Campania, quindi, torna alle urne.

 

Articoli correlati

Back to top button