La Givova Scafati rende noto che la gara contro la Ge. Vi. Napoli, valevole per il secondo turno del girone arancione della Supercoppa Centenario 2020, in programma per sabato 31 ottobre alle ore 20:30 al PalaMangano, è ufficialmente posticipata dall’ufficio gare della Federazione Italiana Pallacanestro al giorno 5 novembre ore 18:30, al PalaMangano.
Inoltre, a causa dell’emergenza sanitaria in corso e per ragioni di sicurezza in tema di prevenzione dalla diffusione del contagio da Covid-19, la sfida sarà disputata a porte chiuse. Pertanto, esclusi gli addetti ai lavori muniti di apposito pass, non sarà in alcun modo possibile accedere all’interno della struttura di Viale Della Gloria.
Chiunque fosse interessato alla visione della partita di Supercoppa, potrà assistere alla stessa attraverso la diretta streaming proposta dalla Lega Nazionale Pallacanestro con il servizio in abbonamento denominato LNP Pass (https://lnppass.legapallacanestro.com).
GIVOVA SCAFATI, GRANDE SUCCESSO IN SUPERCOPPA
E’ durata praticamente solo un quarto la partita valevole per il terzo turno del girone arancione della SuperCoppa Centenario 2020. La Givova ha schiantato L’Allianz Pazienza San Severo. Sul parquet del PalaMangano, infatti, i padroni di casa hanno sofferto per poco più di 10. Poi, sono riusciti a trovare le giuste contromisure sull’avversario e hanno preso il largo sin da subito. Alla fine il risultato parla chiaro: 92-61 per Scafati