Site icon sport Campania 24

Supercoppa, la Gevi Napoli domani sfida Latina

Supercoppa

Terza impegno in sette giorni per la GeVi Napoli Basket. La squadra di coach Sacripanti, affronta domani al PalaBarbuto , alle ore 18 la Benacquista Latina per la terza ed ultima giornata della Supercoppa Centenario di Serie A2 Old Wild West. La Gevi Napoli Basket, inserita nel girone arancione insieme a San Severo, Scafati, ed appunto Latina. Dopo la sconfitta rimediata nel derby con Scafati, e nonostante il successo ottenuto contro San Severo, non ha comunque più la possibilità di qualificarsi alla final eight della Supercoppa Centenario di Serie A2. Il trofeo si giocherà a Cento dal 13 al 15 Novembre. La partita di domani, nell’impianto partenopeo, si giocherà a porte chiuse.

Il match sarà trasmesso in diretta su LNP TV Pass. Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l’abbonamento a LNP TV Pass.   Si potranno vedere, infatti, tutte le partite di Serie A2 Old Wild West. Sarà, inoltre, possibile seguire l’incontro in differita sull’emittente regionale Telecaprisport, TV ufficiale della Gevi Napoli Basket sul digitale terrestre canale numero 74.

SUPERCOPPA, A2 AL VIA IL 22 NOVEMBRE

Nessun impedimento alla prosecuzione dei campionati nazionali dilettantistici secondo quanto stabilito dal nuovo DPCM e sarà legge fino al 3 dicembre. Oltre alla serie A professionistica, anche A2 e B maschile e A1 e A2 femminile proseguiranno l’attività a dispetto delle restrizioni alla mobilità territoriale contenute nel nuovo provvedimento del Governo.

Resta infatti in vigore il comma E dell’articolo 1 che prevede “sono consentiti soltanto gli eventi e le competizioni ‒ riconosciuti di interesse nazionale con provvedimento del Comitato olimpico nazionale italiano (CONI) e del Comitato italiano paralimpico (CIP).  Ciò riguarda gli sport individuali e di squadra organizzati dalle rispettive federazioni sportive nazionali. Discipline sportive associate, enti di promozione sportiva. Ovvero da organismi sportivi internazionali, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico.

 

Exit mobile version