Calcio campano

Sorrento, arrivano Blondett e Marcone

Altri due tasselli della nuova rosa del Sorrento per la stagione 2023-2024. Arrivano il difensore Blondett e il portiere Marcone

Il Sorrento Calcio 1945 Srl rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive di Edoardo Blondett fino al 30 giugno 2025. Rinforzo di valore e di esperienza, Blondett – nato a Genova il 7 gennaio del 1992 – è un difensore con all’attivo ben 347 presenze tra i professionisti, 180 delle quali nel girone C di Serie C. Lo scorso anno in forza a Cerignola (29 presenze e una rete in campionato), Blondett è stato grande protagonista con la maglia del Cosenza ed ha vestito tra le altre le prestigiose casacche di Reggina, Alessandria, Livorno, Catania e Casertana dopo essere uscito da vivaio della Sampdoria.

SORRENTO, ECCO ANCHE IL IL PORTIERE MARCONE

Arriva anche il portiere Richard Marcone che firma fino al 30 giugno 2025. Marcone, nato a Bucarest il 21 gennaio del 1993 ma di nazionalità italiana, vanta 220 presenze tra i professionisti. Lo scorso anno ha totalizzato 15 apparizioni in campionato con gli irpini mentre in precedenza ha vestito le maglie di Sud Tirol, Potenza, Trapani, Cuneo, Pro Vercelli, Rieti, Ternana e Vicenza dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Siena.

 

il portiere Richard Marcone

Articoli correlati

Back to top button