calcio a cinqueCalcio campano

Sandro Abate Avellino, domani arriva la capolista Padova

Si gioca alle 20.30 al PalaDelmauro. Angelini: "Sarà una battaglia e siamo pronti per affrontarla con le nostre armi"

Ad Avellino arriva la capolista Sin Bios Padova. Imbattuta dopo cinque gare, tutte vinte. E con tanti talenti in squadra. Ma la Sandro Abate Avellino non vuole già deporre le armi. E’ pronta alla battaglia per una gara che sarà sicuramente spettacolare. Si gioca al PalaDelmauro domani alle 20.30.

ANGELINI: LA CURA DEI DETTAGLI FARA’ LA DIFFERENZA

“Padova è una gran bella squadra, costruita bene. Non si sono mai nascosti, hanno speso tanto sul mercato e i frutti si vedono. Sono imbattuti. Però noi giochiamo in casa e non abbiamo nulla da invidiare a nessuno. La squadra sta bene, motivata. Partita bella da vedere, di combattimento e una grande battaglia: siamo pronti.. Jhons? Portiere formato in Italia ed è importante. In questo momento Thiago è il portiere. La concorrenza – ha spiegato il tecnico della Sandro Abate Avellino –  fa bene a tutti e anche a me che so di avere portiere affidabili.

SANDRO ABATE AVELLINO, LA SETTINANA TIPO

Abbiamo avuto Una settimana per prepararci. Stiamo cercando di sistemare alcune cose. Dieci punti in cinque partite, anche difficili, sono un ottimo bilancio. Questa squadra ha ancora margini di miglioramento incredibili. Si lavora per arrivare alla fase più importante della stagione in alto e con una squadra che avrà assimilato tutto.. Padova è una squadra fortissima con un roster completo. Giocatori forti, ma noi sappiamo cosa fare. Non abbiamo paura di nessuno. Sulla carta partita tosta, si lavora sui piccoli dettagli. Chi saprà curarli meglio vincerà la gara”.

IL NUOVO ARRIVATO JHONS

“Ho scelto questa piazza, ho visto un gruppo molto solido con tanta ambizione. So che qua c’è un gran portiere e farò di tutto per mettere in difficoltà l’allenatore per arrivare all’obiettivo collettivo finale. Prendere ogni partita i tre punti. Lo scontro con i Padova sarà duro ma vogliamo fare bene davanti al nostro pubblico. Il Padova è una squadra costruita per fare grandi cose, però noi siamo all’altezza. E’ una squadra dove ci sono giocatori con tanta esperienza come Kaka, Jefferson, Rafinha. Noi non abbiamo nulla da invidiare. In casa nostra non dobbiamo regalare nulla, a nessuna squadra. In caso di vittoria, ci sono delle grandi probabilità di avvicinarsi al primo posto e prendere una certa fiducia. Il nostro pubblico ? Ad Avellino – ha concluso il nuovo portiere della Sandro Abate Avellino –  c’è un pubblico caldo con Pesaro ho trovato sempre difficoltà. In serie A di tifosi come quelli irpini ce ne sono pochi”.

 

Articoli correlati

Back to top button