Sport Campanivolley

Sacs Napoli, domenica trasferta contro Anguillara

La capolista affronterà il primo match del 2022 dopo la decisione della federazione di interrompere i campionati per il Covid

La Team Volley Sacs Napoli ritorna in campo domenica per la prima volta in questo 2022 nel match del girone di ritorno della serie B Maschile girone I di Volley , che la vedrà opposta alla volley Anguillara ASD.

La squadra partenopea, dopo aver dovuto chiedere il rinvio dell’ultima giornata del girone di andata a causa dei contagi Covid, si è fermata insieme a tutte le altre squadre a seguito della decisione della Federazione di interrompere i campionati a causa della pandemia .

SACS NAPOLI, PARLA IL DG MATANO

“La voglia di tornare in campo è tanta, sarà necessario riprendere il ritmo, ce la metteremo tutta per fare bene” ha dichiarato il DG Francesco Matano, che ha poi proseguito:” aspettiamo il pubblico al Palasiani in una domenica che, finalmente, non vede la contemporaneità con la partita di calcio”. Il fischio di inizio della gara è fissato per domenica 13 Febbraio al Pala Siani alle ore 18″.

Articoli correlati

Back to top button