Site icon sport Campania 24

S.Giuseppe-Abate, Centonze: “Infortuni, no alibi”

S.Giuseppe

S.Giuseppe

S.Giuseppe, derby campano oggi contro la Sandro Abate. La squadra allenata da Andrea Centonze torna al PalaCoscioni di Nocera Inferiore, in diretta su Raisport alle 18.30. Gli arbitri del match saranno Cozza (Cosenza) e Marino (Agropoli), mentre il crono sarà diretto da Michele Iannone (Nocera Inferiore).

S.GIUSEPPE, CENTONZE: “NO ALIBI PER GLI INFORTUNI”

Mister Centonze ha presentato la partita del S.Giuseppe: “Abbiamo approfittato di questa sosta per ricaricare le batterie – sottolinea il tecnico gialloblù poche ore prima della partita – tornare al PalaCoscioni è una bella sensazione, è casa nostra. Siamo in difficoltà per gli infortuni, ma zero alibi: tutti dovranno dare il cento per cento. Omar? L’ho visto solo per la rifinitura, ci darà comunque una grossa mano. La Sandro Abate è una grande squadra composta da giocatori di ottimo livello che con il ritorno di Batista hanno cambiato modo di giocare”.

RICORSO PER K.O. CON CATANIA

Il S.Giuseppe ha proceduto a fare ricorso per il match perduto 4-2 con il Catania. Ricordiamo l’accaduto: a seguito dell’espulsione per doppio giallo di Pedrinho e della susseguente superiorità numerica locale, a pochi secondi dal termine del 5 vs 4 il cronometrista non riattiva il cronometro: ne approfitta così il capitano del team di Samperi mettendo a referto un’ulteriore marcatura. Insomma, il giallo c’è è inutile nasconderlo. Il Real San Giuseppe cerca di capire cosa sia accaduto perché sono state vivaci le proteste durante tutto il match. Con lo stesso allenatore Centonze che ha chiesto spiegazioni, ma anche il presidente Massa. Il numero uno del sodalizio, presente nella trasferta siciliana, ha chiesto inutilmente spiegazioni per l’accaduto. Alla fine, però, non c’è stato verso di far cambiare idea a nessuno, nemmeno agli arbitri che evidentemente non si sono accorti dell’accaduto. Un episodio che ha innervosito la compagine vesuviana che ha iniziato a giocare tesa e senza tranquillità.
Exit mobile version