IntervistePillole azzurre

Rrhamani: “Guai abbassare la guardia, ora tutti ci conoscono”

Il difensore azzurro ha parlato a Sky al termine della partita vinta con il Bologna: "Orgoglioso di giocare con Koulibaly"

Il difensore del Napoli Amir Rrhamani, è intervenuto ai microfoni di Sky nel postpartita di Napoli-Bologna, gara vinta per 3-0 “Abbiamo fatto un bel lavoro, interpretando molto bene la partita. Dobbiamo entrare con la testa sempre bene in campo. Non facciamo la gara sulle altre, pensiamo alla nostra partita e sappiamo che dobbiamo affrontare ogni sfida con la massima concentrazione. Sono cresciuto? Qual è il segreto? Tutta la squadra è importante per difendere, inizia tutto dai giocatori che sono davanti. Se i compagni ci aiutano, però, è tutto più facile. Koulibaly è uno dei più forti al mondo e sono davvero orgoglioso di giocare con lui: l’ho già detto e lo ribadisco”.

Le difficoltà dello scorso anno

L’anno scorso – ha aggiunto Rrhamani –  non ho mai avuto dubbi sul Napoli. Piano piano ho iniziato a giocare. Le ultime 15 partite dello scorso campionato abbiamo fatto molto bene, totalizzando tanti punti.

Rrhamani sullo Scudetto

E’ presto, sono passate solo 10 partite. Sarà ancora piangendo difficile da ora in avanti. Pensiamo ad una sfida alla volta. Tutte le gare sono complicate, di sicuro ora tutti giocheranno in modo più agguerrito conoscendo il nostro modo di giocare”. Ha concluso Rrhamani. Prossima sfida del Napoli, domenica alle 18 con la Salernitana nel derby.

Articoli correlati

Back to top button