Calcio campanoCalcio femminile

Romina Pinna confermata al Napoli femminile

L'attaccante sarda Romina Pinna resterà un'altra stagione con il Napoli femminile. L'anno scorso ha segnato tre reti con le azzurre

Continua il matrimonio tra Romina Pinna ed il Napoli Femminile. L’attaccante sarda, nata ad Olbia il 2 maggio 1993, è arrivata in azzurro a dicembre 2021 e nelle sue nove apparizioni nel girone di ritorno ha messo a segno tre reti contribuendo ai successi contro Verona (doppietta) ed Empoli. In precedenza aveva collezionato otto presenze e due reti con il Cesena mentre nel 2020/2021 Pinna ha contribuito in maniera significativa alla promozione in A del Pomigliano con 13 reti.

ROMINA PINNA, LE SUE PAROLE

Romina ha realizzato lo stesso bottino di gol con il Chievo (stagione 2018-2019). È cresciuta nella Torres, ha militato anche due stagioni a Bari e vanta una esperienza in Inghilterra con la prestigiosa maglia del West Ham proprio come la sua nuova compagna Giulia Ferrandi. “Napoli ha rappresentato un punto di arrivo per me – ha spiegato Pinna – e non ho mai pensato di lasciarla. Mi sono trovata bene da subito e non vedo l’ora di vivere una stagione intera da protagonista in maglia azzurra perché questi colori regalano emozioni speciali”.

Articoli correlati

Back to top button