varie sportvolley

Rione Terra volley, la carica di coach Romano

Il tecnico dei flegrei a una settimana esatta dalla sfida con il Meta tiene alta la concentrazione dei suoi

Ad una settimana esatta dalla sfida casalinga con il Meta di Sorrento, in programma domenica prossima, proseguono gli allenamenti al PalaErrico per la Bava Rione Terra Pozzuoli Volley.

RIONE TERRA VOLLEY, LA CARICA DI COACH ROMANO

Tra le fila dei gialloblu è Michele Romano, tecnico dei flegrei, a tenere alta la concentrazione dei suoi in vista della ripresa del campionato: “Abbiamo affrontato queste settimane di stop forzato allenandoci in palestra cercando di migliorare in tutti gli aspetti anche se la gestione, così come per tutte le altre squadre, non è stata certo semplice ma in tal senso la squadra ma anche lo staff e la dirigenza stanno lavorando con passione e professionalità.
Ci stiamo preparando per arrivare al meglio alla gara con il Meta di Sorrento. Squadra giovane ma forte con diversi prospetti nelle nazionali giovanili. E quindi da non sottovalutare. Ciò che ci deve contraddistinguere è il carattere e la voglia di non mollare mai come si è visto nella sfida con il Monterotondo. Dove siamo riusciti a portare a casa tre punti, una vittoria che ci ha dato ulteriore consapevolezza nei nostri mezzi”

Articoli correlati

Back to top button