A due settimane dalla vittoria esterna con il Pomigliano, valsa la qualificazione ai playoff, la Bava Rione Terra affronta il Volley Casoria, per la penultima gara della regular season.
La compagine viola, trascinata dagli ex Pasquale Conte, Danilo Flaminio e Andrea Menna, è la sorpresa del girone I del campionato di serie B, ed è in un gran momento di forma come dimostra il roboante 3-0 inflitto alla capolista Sacs Napoli e la vittoria al tie break con Genzano.
RIONE TERRA VOLLEY, LE PAROLE DEL DS PINO PALMA
Per il team puteolano il match di domani sarà un bel banco di prova in vista dei playoff, come tiene a precisare Pino Palma, direttore sportivo dei gialloblu: “La squadra ha fatto un grande percorso. Riuscendo a conquistare i playoff, nostro obiettivo primario, con due giornate di anticipo. Di questo siamo contenti ma possiamo e vogliamo fare ancora di più. Prima della sosta nonostante le tante assenze la squadra ha fatto vedere buone cose.
Il match con il Casoria, formazione validissima come dimostrano i risultati ottenuti finora, sarà un test importante per prepararci al meglio in vista dei playoff”.