varie sportvolley

Rione Terra Volley, domani esordio in casa con l’Elisa Pomigliano

Esordio in casa al PalaErrico per i ragazzi di Romano: "Gara da affrontare con le molle"

Reduce dalla netta vittoria sul campo dell’Ischia, il Rione Terra Volley si appresta ad esordire davanti ai suoi tifosi tra le mura amiche del PalaErrico. Gli uomini di coach Michele Romano ospitano l’Elisa Volley Pomigliano. Gara valevole per la seconda giornata del campionato nazionale di serie B, partita in programma sabato 23 ottobre alle ore 18:30.

RIONE TERRA VOLLEY, PAROLA AL COACH ROMANO

A poche ore dalla sfida, Michele Romano, tecnico del Rione Terra Volley, chiede ai suoi il bis dopo la bella prestazione messa in scena con l’Ischia: “Sarà una gara da affrontare con le molle. Pomigliano è una squadra giovane e da non sottovalutare. Pretendo che i miei affrontino l’avversario di turno. Con la massima attenzione, questo deve essere nostro costume per l’intera stagione.
Con l’Ischia siamo stati bravi nel far sembrare ‘facile’ una partita in realtà difficile. Il trend deve essere questo. Il blocco Marigliano (Di Santi, Montò, Di Giorgio, Romano) mi auguro che sarà in grado di trasmettere ai compagni la giusta mentalità. In modo tale da essere ancora più competitivi. Abbiamo un bel gruppo che si sta formando composto da atleti che hanno grandi qualità umane e tecniche nel quale è piacevolissimo lavorare”.

Articoli correlati

Back to top button