Sport Campanivolley

Rione Terra volley, contro il Casoria a caccia del tris

La squadra di Romano è attesa dalla sfida di Giugliano in programma alle 19.30. Di Santi: Avversario duro, non molliamo "

Reduce dalla vittoria casalinga con l’Elisa Volley Pomigliano, valso il secondo successo consecutivo, la Bava Rione Terra Pozzuoli Volley è ora attesa dal Volley Casoria. Fischio d’inizio domani alle 19:30 al Palazzetto dello Sport di Giugliano, sfida valevole per il terzo turno del campionato nazionale di serie B – girone I. Prevista la diretta in streaming sulla pagina facebook Rione Terra Volley Pozzuoli.

DI SANTI CARICA I COMPAGNI

Quella con la compagine napoletana, neo promossa in B ma molto ambiziosa, sarà un’altra gara da prendere con le molle per il Rione Terra. E tra le fila dei gialloblù è Antonio Di Santi, arrivato da poche settimane a Pozzuoli ma già leader di un gruppo parso già affiatato in queste prime due uscite a caricare i compagni e presentare il match di domani: “A Casoria ci attende una partita tosta contro una squadra attrezzata per fare bene e che ha entusiasmo dove non possiamo permetterci passaggi a vuoto e l’ultima partita con Pomigliano lo si è visto ma siamo poi stati bravi nel riprenderci e riportare il trend dalla nostra e l’intera posta in palio.
Domani non sarà facile, siamo ancora in rodaggio ma abbiamo un grandissimo potenziale. Il mio arrivo a Pozzuoli? sono felice e carico nel raccogliere questa nuova sfida della mia carriera. D dopo la promozione in serie A con la maglia di Marigliano spero di ripetermi e devo dire che ci sono tutti i presupposti per farlo: gruppo unito, entusiasmo e staff tecnico con a capo Michele Romano con il quale abbiamo un grandissimo rapporto.” .

Articoli correlati

Back to top button