volley

Rione Terra, domani trasferta ad Avellino: la carica di Fastoso

La squadra di Romano di scena in Irpinia. Il centrale dei gialloblù: "Puntiamo al massimo"

BAVA RIONE TERRA DOMANI SI SCENA AD AVELLINO, FASTOSO: “GARA DIFFICILE, PUNTIAMO AL MASSIMO”
Reduce dal bello quanto sofferto successo casalingo con il Volley Meta, la Bava Rione Terra, capolista del girone I del campionato di serie B, è di scena domani, ore 19.30 il fischio d’inizio del match,  dall’Olimpica Avellino.
Tra i più positivi della partita con i costieri è stato sicuramente Emanuele Fastoso, centrale dei gialloblu. E questa volta tocca a lui presentare il derby di domani: “Arriviamo alla partita di domani carichi dopo la vittoria con il Meta e siamo vogliosi di continuare la striscia di risultati positivi. Giocheremo su un campo non facile e Avellino è tra le squadre più forti del girone quindi occorrerà dare il massimo.
Non era di certo facile riprendere dopo lo stop prolungato dovuto alla pandemia ma devo dire che stiamo facendo un grande lavoro in palestra. La squadra mi piace, siamo un bel gruppo forte ed unito, quest’anno sto godendo a pieno della fiducia dell’allenatore e coach Romano è bravo anche nel caricarci singolarmente. Siamo in un buon momento, siamo vicini alla vetta ma ci guardiamo anche alle spalle con Genzano distante pochi punti. Puntiamo al massimo”

Articoli correlati

Back to top button