Reduce dalla vittoria al tie break nel derby con l’Olimpica Avellino, torna tra le mura amiche la Bava Rione Terra per il big match con il Genzano Volley.
Al PalaErrico, alle 18.30 il fischio d’inizio, sarà un vero e proprio scontro diretto per accedere alla postseason, a sfidarsi la seconda e terza forza del campionato del girone I di serie B: il Rione Terra per blindare la seconda piazza, i laziali per riaprire il discorso playoff.
Al PalaErrico è sfida nella sfida quella tra i fratelli Roberti, Salvatore e Luca, bombardieri rispettivamente in forza al Rione Terra ed al Genzano. Ed alla vigilia tocca proprio all’opposto gialloblu presentare la partita di domani:
RIONE TERRA, PARLA L’OPPOSTO ROBERTI
“Non ci nascondiamo, la partita con Genzano ha un peso specifico enorme. Vogliamo vincere per mettere un’ipoteca importante sul secondo posto e iniziare a pensare ai playoff. Giocheremo contro un avversario tosto, fisicamente credo la squadra più forte del girone che nelle partite più importanti ha pagato forse la poca esperienza ma che è fortissimo ma noi siamo pronti a dare il 100%.
Il mio momento? Ci ho messo un bel po’ a carburare essendo non più un ragazzino ma ora mi sto avvicinando al top della forma e spero di riuscire a fare sempre meglio. Abbiamo un grande gruppo, coeso e di talento, siamo consapevoli della nostra forza con un presidente ed una società organizzata che ci supporta in tutto e che merita un maggior seguito al palazzetto. Vorrei un PalaErrico pieno ad ogni partita. La sfida con mio fratello? Sarà avvincente, Luca è uno tosto e sarà una spina nel fianco per noi quindi dovremo stare attenti. Che vinca il migliore.”