volley

Rione Terra, domani recupero in trasferta con il Monterotondo

La squadra flegrea torna in campo dopo un mese e prova il colpaccio nella terza trasferta consecutiva

A distanza di quasi un mese torna in campo la Bava Rione Terra Pozzuoli Volley per la prima partita del 2022. I gialloblù sono attesi domani, ore 20.30 il fischio d’inizio, dal recupero del match con il Monterotondo Volley per la terza trasferta consecutiva in terra laziale dopo gli importanti successi in quel di Genzano e Marino, match da calendario valido per l’ultimo turno di andata del girone I del campionato di serie B.
Per la squadra allenata da coach Romano, che così come le altre compagini sconta la sospensione dei campionati ad oggi fino al prossimo 6 febbraio a causa dell’aggravarsi dell’emergenza pandemica, una sfida che si annuncia piena di insidie nella quale conterà molto oltre che l’aspetto fisico e tecnico quello mentale.
Per i flegrei l’obiettivo è quello di riuscire ad imporsi e strappare magari i tre punti per tenere il passo della capolista Sacs Napoli. E, al tempo stesso, tenere a debita distanza l’inseguitrice Genzano che, così come il Rione Terra, sogna la zona playoff; sul fronte opposto, Monterotondo, reduce dalla vittoria in trasferta con il Pomigliano, vuole continuare la striscia di risultati consecutivi. E puntare alle zone alte della classifica.
La partita sarà visibile in streaming sulla pagina facebook Rione Terra Volley Pozzuoli.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button