Reduce dalla vittoria con il Monterotondo, la Bava Rione Terra questo weekend è di scena nuovamente al PalaErrico, con capienza al 100%, dove sarà derby con l’Ischia Pallavolo.
Al PalaErrico la posta in palio è alta.
Il Rione Terra vede i playoff, mancano una manciata di punti per l’aritmetica e strizza l’occhio al primo posto con la capolista Sacs Napoli distante solo tre punti con quattro turni ancora da giocare.
Match che vale tanto anche per la formazione isolana, immischiata nella zona calda della classifica ed a caccia di punti salvezza.
RIONE TERRA., L’ANALISI DI ANDREA PALUMBO
T “Siamo stati bravi a trasformare la delusione per la sconfitta sul campo della Sacs Napoli in rabbia agonistica e siamo riusciti a battere Monterotondo in un match che poteva essere più difficile del previsto. Con Ischia sarà un’altra sfida piena di insidie considerando l’importanza dei punti in palio per noi e per i nostri avversari. Sarà un bel derby. Veniamo da un tour de force, non siamo ancora al 100% ma lavoriamo per esserlo ai playoff. Abbiamo un gruppo unito dove pure chi parte dalla panchina riesce a trasmettere il suo fondamentale contributo come dimostrano le prestazioni di Cocozza che sta sostituendo egregiamente Di Giorgio fuori per infortunio nelle ultime uscite. Questa è la nostra forza.”
DIRETTA STREAMING: Al PalaErrico si gioca domani (domenica 3 aprile) ore 17:00