Site icon sport Campania 24

Rione Terra, al PalaErrico arriva il Marino: la carica di Di Santi

Rione Terra
Reduce dalla vittoria in trasferta in quel di Anguillara, sfida casalinga per la Bava Rione Terra Pozzuoli Volley che domani alle ore 17:30 ospita al PalaErrico la Pallavolo Marino per il 20^ turno del girone I del campionato di serie B.
I flegrei arrivano al match di domani con la compagine laziale con qualche problema di formazione: coach Michele Romano dovrà fare sicuramente a meno di Di Giorgio e Matteo Piccolo, out per infortunio, e valutare in extremis se utilizzare Salvatore Romano, Antonio Di Santi ed Emanuele Fastoso, quest’ultimi non proprio al 100%, dentro i “canterani” Matteo Iorio, Bruno Del Giudice, Davide Molino e Emidio Del Giudice.

RIONE TERRA, LE PAROLE DI ANTONIO DI SANTI

A presentare il match è il capitano dei gialloblu Antonio Di Santi: “Siamo reduci da un tour de force ma vogliamo continuare la nostra striscia di vittorie. Al di là di ciò che dice la classifica, Marino è una squadra da rispettare e che sicuramente verrà a Pozzuoli con l’obiettivo di fare punti. Occorre quindi dare il 100%. La nostra forza è il gruppo e lo abbiamo visto nei momenti di difficoltà con Palumbo, Cocozza e Puglia bravissimi nel farsi trovare pronti ed essere decisivi nelle sfide con Meta, Avellino. E l’ultima con Anguillara. Con questo spirito possiamo superare i nostri limiti ed arrivare lontano”.
Exit mobile version