Sport Campanivarie sport

Rione Terra, al PalaErrico arriva il Marino: la carica di Di Santi

La squadra di Romano non è al top della condizione. Molte defezioni nella formazione titolare. La carica del capitano Di Santi

Reduce dalla vittoria in trasferta in quel di Anguillara, sfida casalinga per la Bava Rione Terra Pozzuoli Volley che domani alle ore 17:30 ospita al PalaErrico la Pallavolo Marino per il 20^ turno del girone I del campionato di serie B.
I flegrei arrivano al match di domani con la compagine laziale con qualche problema di formazione: coach Michele Romano dovrà fare sicuramente a meno di Di Giorgio e Matteo Piccolo, out per infortunio, e valutare in extremis se utilizzare Salvatore Romano, Antonio Di Santi ed Emanuele Fastoso, quest’ultimi non proprio al 100%, dentro i “canterani” Matteo Iorio, Bruno Del Giudice, Davide Molino e Emidio Del Giudice.

RIONE TERRA, LE PAROLE DI ANTONIO DI SANTI

A presentare il match è il capitano dei gialloblu Antonio Di Santi: “Siamo reduci da un tour de force ma vogliamo continuare la nostra striscia di vittorie. Al di là di ciò che dice la classifica, Marino è una squadra da rispettare e che sicuramente verrà a Pozzuoli con l’obiettivo di fare punti. Occorre quindi dare il 100%. La nostra forza è il gruppo e lo abbiamo visto nei momenti di difficoltà con Palumbo, Cocozza e Puglia bravissimi nel farsi trovare pronti ed essere decisivi nelle sfide con Meta, Avellino. E l’ultima con Anguillara. Con questo spirito possiamo superare i nostri limiti ed arrivare lontano”.

Articoli correlati

Back to top button