volley

Rione Terra a caccia dell’impresa a Roma in gara2 dei playoff

La squadra di coach Romano affronterà i capitolini dopo la sconfitta per 3-1 in casa al PalaErrico

Gara 2 è alle porte. La Bava Rione Terra è di scena domani nella capitale al PalaFonte, palazzetto sito nel quartiere Eur, ospite della Smi Roma Volley.

I ragazzi di coach Michele Romano dopo il risultato dell’andata hanno due risultati per tenere aperti ancora i giochi: occorre vincere 3-0 o 3-1 per poi giocarsi il passaggio del turno al golden set.

Una gara senza domani per i flegrei, chiamati all’impresa contro Roma, squadra di valore e che in gara 1 non ha lasciato scampo al Rione Terra. A presentare gara 2, Giovanni Di Giorgio, palleggiatore dei flegrei: “In gara 1 Roma ha dimostrato di essere una squadra fortissima ma noi non abbiamo giocato al meglio nonostante l’incessante spinta dei nostri tifosi in PalaErrico spettacolare. Abbiamo sfruttato al meglio questa settimana per la partita di domani, faremo di tutto per riaprire il discorso qualificazione. Dobbiamo fare il nostro meglio, noi ci crediamo”.

DIRETTA STREAMING- Il match, in programma domani (sabato 14 maggio alle ore 16:00)sara trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Rione Terra Volley Pozzuoli

Articoli correlati

Back to top button