Calcio campano

Real San Giuseppe, sfida al Pescara e Chimanguinho viene ceduto

Il Real San Giuseppe si appresta a disputare stasera la terza gara interna di fila questa sera alle 20: gli uomini di Andrea Centonze ospiteranno il Colormax Pescara per la prima giornata di ritorno. Gli arbitri saranno Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia) ed Elena Lunari (Padova), mentre il crono sarà diretto da Salvatore Minichini (Ercolano).

LA CARICA DI IMPARATO

“Dobbiamo subito resettare ed andare avanti – dice Mario Imparato.- Il match con il Pescara sarà deciso dai dettagli che abbiamo preparato con il mister, l’emergenza non deve essere assolutamente un alibi”.

REAL SAN GIUSEPPE, CEDUTO CHIMANGUINHO

La società comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, l’atleta Leandro Moreira Chimango, alias Chimanguinho, alla società Olimpus Roma. Il club gialloblù saluta e ringrazia Leandro per l’impegno profuso in questi 18 mesi incredibili, irripetibili, vincenti e indimenticabili.

Arrivato dal Rieti nell’estate del 2019, Chimanguinho ha trascinato il Real San Giuseppe alla storica promozione in A. Con ben trentasei reti, leader indiscusso della classifica marcatori del girone B di A2 (media di 1.80 gol a partita). A cui vanno aggiunti altre dieci tra Coppa Italia e Coppa Divisione. In questa stagione aveva ereditato la maglia numero 10 di Lino Suarato e ha realizzato sei reti in campionato. Sfondando il tetto dei 50 gol, arrivando a 52 realizzazioni in 33 presenze totali.

IL SALUTO DI CHIMA

Il calciatore, attraverso la pagina Facebook del Real San Giuseppe, ha voluto ringraziare i suoi tifosi.  “Grazie mille a tutti – si legge –  per questi 18 mesi. Sono stato molto felice  e ho vissuto tanti momenti belli. Voglio solo ringraziare a tutti tifosi, compagni, staff e società. Un forte abbraccio a tutti.

 

Articoli correlati

Back to top button