calcio a cinqueNewsUncategorized

Real San Giuseppe, rinnovano Lepre e Napolitano

Rinnovi in vista in casa del Real San Giuseppe Calcio a cinque. Confermato il rapporto di collaborazione sportivo con Riccardo Napolitano. Il giocatore, classe 2002, è alla sua quarta stagione in gialloblù e sarà il capitano dell’Under 19.

FELICITA’ – “Sono molto felice di poter restare perché con il Real San Giuseppe sto crescendo molto – dice il giocatore. – Il primo gol in A? Più che orgoglio sono emozioni che davvero non si possono descrivere a parole. Obiettivi futuri? Dopo un anno difficile, spero che la prossima stagione ci riservi tanta felicità e divertimento”.

IL PRESIDENTE – “Vale il discorso fatto per Fabrizio, Riccardo è un ragazzo eccezionale. Sarà il capitano della nostra Under 19 e la sua prima rete in A ci ha inorgoglito tutti – sottolinea il presidente Antonio Massa.- Contento che resti qui per sua quarta annata”.

Il Real San Giuseppe comunica di aver confermato il rapporto di collaborazione sportivo con Fabrizio Lepre. L’estremo difensore, classe 2001, è alla sua quarta stagione in gialloblù.

RAMPA DI LANCIO

 “Sono molto felice di restare qui, è la mia seconda casa, la mia seconda famiglia – sottolinea Lepre. – Devo ammettere che inizialmente è stato difficile adattarsi ai ritmi di allenamento e gioco di una squadra di A, ma fortunatamente i miei compagni mi hanno sempre aiutato e insegnato tanto. Il mister Gennaro Varriale è uno dei motivi per i quali ho voluto fortemente restare, non solo mi ha migliorato come portiere, perchè sono al terzo anno nel futsal dopo aver iniziato nel calcio a 11, ma soprattutto anche dal punto di vista mentale. Colgo l’occasione per ringraziare la famiglia Massa per la fiducia, spero che la prossima stagione possa essere una rampa di decollo per la mia piccola carriera”.

IL PRESIDENTE – “Fabrizio è un ragazzo d’oro e un ottimo giocatore in prospettiva, è alla quarta annata con noi e tutto il club e lo staff tecnico puntano fortemente sulla sua crescita, essendo un 2001 – dice il numero uno gialloblù Antonio Massa.- Questa è la dimostrazione che il Real San Giuseppe è molto attento sulla formazione e la crescita del proprio vivaio”.

 

Articoli correlati

Back to top button