Site icon sport Campania 24

Real San Giuseppe, ricorso per ko con Catania

Real San Giuseppe
Real San Giuseppe, che caos.  La squadra che milita nella serie A di calcio a cinque, non ci sta ad aver subito una sconfitta che ritiene ingiusta.  E dopo aver sbollito la rabbia per la sconfitta in Sicilia ha annunciato il ricorso. Secondo la società è stato commesso un palese errore tecnico
“Il Real San Giuseppe  – si legge nel comunicato – rende noto di aver presentato ricorso per la gara di venerdì scorso contro la Meta Catania. Dopo il chiarissimo errore tecnico da dove è scaturito il 4-2 di Musumeci.
A seguito dell’espulsione per doppio giallo di Pedrinho e della susseguente superiorità numerica locale, a pochi secondi dal termine del 5 vs 4 il cronometrista non riattiva il cronometro: ne approfitta così il capitano del team di Samperi mettendo a referto un’ulteriore marcatura. Insomma, il giallo c’è è inutile nasconderlo.
Il Real San Giuseppe cerca di capire cosa sia accaduto perché sono state vivaci le proteste durante tutto il match. Con lo stesso allenatore Centonze che ha chiesto spiegazioni, ma anche il presidente Massa. Il numero uno del sodalizio, presente nella trasferta siciliana, ha chiesto inutilmente spiegazioni per l’accaduto. Alla fine, però, non c’è stato verso di far cambiare idea a nessuno, nemmeno agli arbitri che evidentemente non si sono accorti dell’accaduto. Un episodio che ha innervosito la compagine vesuviana che ha iniziato a giocare tesa e senza tranquillità.

REAL SAN GIUSEPPE, IL RITORNO AL PALACOSCIONI

La squadra di calcio a cinque rientra al Palacoscioni di Nocera Inferiore che sarà, quindi, il teatro delle gare interne e degli allenamenti fino al termine della stagione. Con la speranza di poter riabbracciare al più presto i nostri tifosi. La società ringrazia il sindaco e l’amministrazione comunale.
Exit mobile version