Site icon sport Campania 24

Real San Giuseppe, primo pari contro Ostia

Real San Giuseppe
Primo pareggio stagionale per il Real San Giuseppe. La squadra guidata da Carmine Tarantino rimonta lo svantaggio iniziale ma subisce la rete del 2-2 nel finale. A segno Salas (poi espulso per somma di ammonizioni) e Patias.

Il MATCH

Rosa a disposizione per il tecnico partenopeo che opta per il quintetto titolare formato da Montefalcone, Duarte, Ercolessi, Petrov e Salas. Pronti-via e il match si sblocca: occasione per gli ospiti con il Cholito, parte la transizione dei padroni di casa con Sanchez che batte Montefalcone in uscita. 1-0. Non si fa attendere la risposta del Real che impatta, poco più tardi, con Salas, bravo a sfruttare un assist di Joselito. Nella ripresa, Di Ponto è attento almeno in tre circostanze, mentre l’estremo difensore gialloblù è reattivo su Barra. Al 31′, il Real completa la rimonta: lancio millimetrico di Montefalcone per Patias, il numero nove salta Gattarella che è costretto a metterlo giù. Il bomber s’incarica della battuta e spiazza Di Ponto. Dura poco, però, la gioia ospite perché il Lido trova subito il 2-2: Montefalcone è superlativo su Barra, il capitano, sulla respinta, colpisce il palo e Cutrupi è il più lesto di tutti a ribattere in rete per il pareggio definitivo. L’ultima grande chance è per il Todis: Salas si becca il secondo giallo a tredici secondi dal termine, Montefalcone ci mette una pezza e finisce 2-2.

INTERVISTE

“Il pareggio è il frutto di una partita equilibrata, maschia – l’analisi di mister Carmine Tarantino.- Il gol a freddo ha messo la gara in salita, ma va anche detto che è la terza volta che passiamo in svantaggio e dovremo lavorare su questo aspetto. Non siamo stati bravi a portarla su un binario a noi congeniale e questo ci ha portato a soffrire e tenerla in bilico fino alla fine, nonostante l’avessimo ribaltata. Faccio i miei complimenti al Lido di Ostia. Prendiamo questo punto, muoviamo la classifica e ricarichiamo le energie in vista del derby di sabato contro la Feldi Eboli”.

IL TABELLINO

TODIS LIDO DI OSTIA-REAL SAN GIUSEPPE 2-2 (1-1 p.t.)
TODIS LIDO DI OSTIA: Di Ponto, Esposito, Sanchez, Leandro, Barra, D. Gattarelli, Mentasti, Nicolini, Cutrupi, Regini, Cataldo, Navarro, Poletto, A. Gattarelli. All. Grassi
REAL SAN GIUSEPPE: Montefalcone, Ercolessi, Duarte, Petrov, Salas, Joselito, Imparato, Patias, Bocca, Napolitano, Micheletto, Rodriguez, Bellobuono, Lepre. All. Tarantino
MARCATORI: 4′ p.t. Sanchez (L), 14′ Salas (RSG), 10’48” s.t. rig. Patias (RSG), 15’46” Cutrupi (L)
AMMONITI: Leandro (L), Ercolessi (RSG), Salas (RSG), D. Gattarelli (L), Di Ponto (L)
ESPULSI: al 19’47” del s.t. Salas (RSG) per somma di ammonizioni
ARBITRI: Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Giovanni Losacco (Bari) CRONO: Andrea Seminara (Tivoli)
Exit mobile version