Calcio campanoNews

Real San Giuseppe: “Non ci sono atleti in uscita”

Nota ufficiale del Real San Giuseppe per chiarire le voci su eventuali atleti in uscita. La squadra, infatti, chiarisce che nessun giocatore è sul mercato e, contestualmente, rende noto che “nessun nostro tesserato può scegliere la propria destinazione senza il benestare della società in questa finestra di trasferimenti”.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL REAL SAN GIUSEPPE

Non solo il Real San Giuseppe non sta pensando di vendere e mettere giocatori della rosa sul mercato ma, anzi, punta a rafforzare il roster per essere sempre più competitivo. “Voglio chiarire questo aspetto per sgomberare il campo da ogni dubbio – le parole del presidente Antonio Massa – . Il club è molto solido e, in questo senso, nei prossimi giorni ci saranno delle novità importanti per quanto concerne il mercato in entrata, per certificare e cementare il nostro progetto”.

TESTA A OSTIA

Archiviata la delusione per il ko sofferto a Matera, con strascico di polemiche per le decisioni arbitrali, il Real San Giuseppe guarda adesso con fiducia al prossimo match. A scatenare la rabbia dei vesuviani, in particolare, era stata l’espulsione di Leandro, totalmente immotivata a dire del club campano, era totalmente immotivata ma ha condizionato pesantemente il match. Il 22 dicembre si può già voltare pagina, però: è infatti in programma per gli uomini di mister Centonze la gara con il Lido di Ostia, in trasferta. Subito la possibilità per i vesuviani di riscattare la sconfitta subita in Basilicata e cancellare il terzo ko, in un campionato di cui sono stati fin qui ottimi protagonisti.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button