Calcio campano

Real San Giuseppe-Feldi Eboli, domani derby verità

Secondo derby campano per il Real San Giuseppe. La squadra di Andrea Centonze, domani alle 19 a Cercola in diretta su Raisport, ospita la Feldi Eboli. Alex Iannuzzi (Roma 1) e Paolo De Lorenzo (Brindisi) saranno gli arbitri del match, il crono sarà diretto da Emilio Romano (Nola). Il Real San Giuseppe è la squadra che è stata più colpita dal Covid. e ha giocato solo tre partite.

REAL SAN GIUSEPPE PEDRINHO: “AFFRONTEREMO TANTI AMICI, SARA’ UNA BELLA GARA”

“Sarà una bella partita, molto intensa contro una grande avversaria – commenta Pedrinho, 24 anni compiuti lunedì.- Ci conosciamo tutti, è bello affrontare tanti amici. Abbiamo lavorato bene, siamo pronti per riscattare il kappaò con la Came. Tour de force? Non sarà semplice, ma vogliamo giocare: siamo stati troppo tempo fermi”. La Real San Giuseppe prova a risalire la china di una classifica deficitaria ovviamente non sarà facile contro una Feldi Eboli che ha dimostrato di valere i piani alti della classifica ed è infatti al secondo posto della graduatoria alle spalle della corazzata Acqua & Sapone.

UN MINUTO DI SILENZIO PER LA MORTE DI PAOLO ROSSI

Anche il mondo del futsal rende omaggio a Paolo Rossi, l’indimenticato e indimenticabile attaccante della nazionale che trascinò gli Azzurri al trionfo al Mondiale 1982. Per ricordare “Pablito”, scomparso a 64 anni per un male incurabile, prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati organizzati dalla Divisione Calcio a cinque programmate nel fine settimana sarà osservato un minuto di raccoglimento.

Articoli correlati

Back to top button