San Giuseppe, ennesima sconfitta. La squadra del presidente Antonio Massa proprio non riesce a risalire la china di una classifica deficitaria. L’ultima con l’Aniene è costata cara ad Andrea Centonze ormai ex tecnico della formazione napoletana. L’allenatore, grande protagonista delle fortune della squadra vesuviana è stato sollevato dall’incarico.
Centonze dopo due anni dal suo approdo e 59 panchine con una Coppa Italia di B e un campionato di A2 in bacheca, si separano le strade tra il tecnico partenopeo e il club gialloblù.
CENTONZE, IL COMUNICATO DEL REAL SAN GIUSEPPE
Il tecnico Centonze ha scritto pagine indelebili di storia per la società che ha voluto dare una scossa importante a tutto l’ambiente dopo una serie negativa di risultati, ringraziando il mister per la sua professionalità e disponibilità mostrata in questi quattordici mesi trascorsi insieme, augurandogli le migliori fortune, professionali e personali.
FATALE LA SESTA SCONFITTA CONSECUTIVA
Fatale la sesta sconfitta consecutiva in serie A per il Real San Giuseppe. I gialloblù perdono al PalaToLive e non riescono ad invertire la rotta. Doppietta per Portuga che sale a tredici reti in stagione, primo squillo di Rahou. Tutto ciò non è bastato per tenere a galla Andrea Centonze.
I