Site icon sport Campania 24

Real San Giuseppe, domani sfida al Pescara

Real San Giuseppe

Real San Giuseppe

Prima Eboli, ora Pescara. Dopo la splendida vittoria nel derby contro la Feldi davanti alla telecamere di RaiSport, il Real San Giuseppe inizia a recuperare una delle sei gare in meno in classifica nel campionato di calcio a cinque di Serie A. La squadra di Andrea Centonze, che conta ora sei punti in classifica, sarà di scena domani al “PalaRigopiano” di Pescara contro il Colormax per giocare il match d’esordio del torneo, rinviato a Salsomaggiore maggiore. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16, con diretta Facebook su PmgSport, mentre gli arbitri saranno Luigi Alessi (Taurianova) e Vincenzo Cannistrà (Catanzaro) e il crono sarà diretto da Ivano Pubblico (Roma 1).

REAL SAN GIUSEPPE, LE PAROLE DI DUARTE

Duarte, 38 anni ieri e non sentirli. Il successo nel derby con le volpi come regalo di compleanno, ora si punta al Pescara. “Venerdì si è visto il grande spirito del Real San Giuseppe, contro un’ottima squadra e noi con poche rotazioni – esordisce Japa.- Tre punti importanti ma ora dobbiamo guardare avanti. Gli avversari? Sarà molto difficile: sono una compagine esperta e noi ancora in emergenza. Speriamo di poter contare su Elisandro”. Duarte parla anche del campionato: “Molto competitivo, purtroppo condizionato da questa pandemia”.

CENTONZE: “CONTRO EBOLI LA VITTORIA PIU’ BELLA DELLA MIA CARRIERA

Dunque, in Abruzzo dopo il successo assai convincente contro la Feldi Eboli, 4-2 che non ammette dubbi. “E’ stata la vittoria più bella della mia carriera per come è maturata e per la voglia dei ragazzi – ha commentato dopo la partita Andrea Centonze, tecnico del Real Sangiuseppe – Abbiamo fatto un’ottima partita nonostante le assenze, siamo stati davvero bravi. Tour de force? Ora voglio godermi questo successo”. Sulla stessa lunghezza d’onda Montefalcone, schierato titolare dal primo minuto: “Lavoro sempre per essere pronto – dice il numero uno.- Felice del successo, lo meritavamo dopo un periodo davvero difficile”.

Exit mobile version