Primo impegno amichevole per il Real San Giuseppe dopo due settimane di intenso lavoro. Il club gialloblù, domani alle 15, ospita il Todis Lido di Ostia per un test già di assoluto livello.
REAL SAN GIUSEPPE, IL BILANCIO
“Siamo partiti un po’ in ritardo, ma questo non ha influito sul piano di lavoro – le parole del preparatore atletico Dario Di Fuccia.– Sapevamo che era molto complicato ripartire dopo oltre sette mesi di stop, è stata una pre-season un po’ diversa. Giorni molto intensi, colgo l’occasione per ringraziare i ragazzi che si sono messi totalmente a disposizione, si vede la loro gran voglia di tornare in campo” .
IL PRIMO TEST STAGIONALE
“Domani è un test da serie A – continua Di Fuccia.- Arriviamo con zero minuti nella gambe sostanzialmente, ma c’è tanta voglia di ricominciare a giocare. Arriveremo al match con un bel carico di lavoro che dobbiamo gestire”.
DI FUCCIA: ORGANICO AFFIATATO
“Ho trovato uno staff splendido, ritrovando anche Gennaro Varriale con cui ho condiviso l’esperienza alla Sandro Abate nella passata stagione. Mister Centonze è molto preparato, ci interfacciamo quotidianamente. E’ un organico molto affiatato con tutti gli obiettivi in comune, un ambiente davvero voglioso”
LA SERIE A
“Sarà un campionato molto equilibrato, le partite si giocheranno fino all’ultimo secondo con il risultato non scontato – conclude.- Dopo tutto quanto successo, vogliamo goderci il nostro amato calcio a 5”. E il Real San Giuseppe ha tutte le carte in regola per ben figurare in campionato.