Calcio campanoNewsUncategorized

Real San Giuseppe, De Luca: “Ripartiamo con l’Ostia”

Real San Giuseppe, subito in campo per l”immediata ripartenza dopo l’inattesa sconfitta subita a Matera. La squadra guidata da Andrea Centonze, orfana di Chimanguinho (squalificato) e Alex (infortunato), è ospite del Todis Lido di Ostia, rinfrancato dal successo di Eboli nell’ultimo turno di campionato. Fischio d’inizio alle 20 con diretta Facebook sulla pagina di Pmg, Di Nicola (Pescara) e Micciulla (Roma 2) saranno gli arbitri, il crono sarà diretto da Ivo Colangeli (Aprilia). C’è da riscattare una battuta d’arresto, la terza in campionato, con strascico di polemiche per le decisioni arbitrali per i vesuviani, in particolare per l’espulsione di Leandro, totalmente immotivata a dire del club campano. E quindi, dopo il passo falso in Basilicata, rotta sull’Ostia. .

REAL SAN GIUSEPPE, DE LUCA: “FAREMO GRANDE PARTITA CONTRO L’OSTIA”

Sul rilancio immediato del Real San Giuseppe si sbilancia Massimo De Luca: “Abbiamo archiviato la sconfitta e gli episodi di Matera – esordisce così De Luca in conferenza,- dobbiamo guardare avanti e cercare subito il riscatto. Lido di Ostia? Sarà una gara dura, conoscono il loro allenatore e la loro vittoria al PalaSele certifica il buon momento di salute. Sono sicuro che faremo una grande partita nonostante le assenze di Leandro ed Alex”.

MERCATO, LE PAROLE DEL PRESIDENTE MASSA

Rinforzi, non cessioni. Non solo il Real San Giuseppe non sta pensando di vendere e mettere giocatori della rosa sul mercato ma, anzi, punta a rafforzare il roster per essere sempre più competitivo. “Voglio chiarire questo aspetto per sgomberare il campo da ogni dubbio – le parole del presidente Antonio Massa – . Il club è molto solido e, in questo senso, nei prossimi giorni ci saranno delle novità importanti per quanto concerne il mercato in entrata, per certificare e cementare il nostro progetto”.

 

 

Articoli correlati

Back to top button