Il Real San Giuseppe torna subito in campo per l’undicesima giornata di campionato. La squadra di Andrea Centonze sarà ospite del Signor Prestito CMB Matera guidato da Lorenzo Nitti: fischio d’inizio alle 20.30, gli arbitri del match saranno Daniel Borgo (Schio) e Alberto Volpato (Castelfranco Veneto), mentre il crono sarà diretto da Donato Lamanucci (Molfetta).
FOLLADOR: “GARA COMPLICATA”
“Sarà una gara complicata anche perché giocheremo una partita ogni tre giorni – dice Lipe Follador, capitano di giornata del Real San Giuseppe a Matera con la squalifica di Duarte.-
A Pescara abbiamo vinto un incontro importante, bravi a soffrire nei momenti topici, soprattutto in inferiorità e con il loro portiere di movimento. Elisandro? Finalmente ci sarà: sono sicuro che darà fin da subito il suo contributo”.
FORZA NOVE E VOGLIA DI STUPIRE
La squadra di Centonze, falcidiata dal Covid, ha raccolto finora nove punti in cinque gare disputate. Frutto di due sconfitte. Domani la gara sarà valida per l’undicesima giornata. La formazione vesuviana ha realizzato per 15 reti e incassate 13. Viaggia a metà classifica con il chiaro intento di agguantare i playoff. Fin qui la squadra ha mostrato gran carattere, nonostante le vicissitudini che avrebbero abbattuto chiunque. Merito della società, ma anche del gruppo guidato da Centonze che ha mostrato grande compattezza. Domani sarà un test importate per capire le reali ambizioni di una squadra che ha saputo rialzarsi senza problemi, nonostante un periodo non proprio facile dovuto al Covid. Ora c’è sicuramente grande concentrazione e voglia di far bene. Di certo gli incontri ravvicinati non aiutano.