Domani alle 20 si disputerà la quindicesima giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto maschile. Alla piscina Simone Vitale andrà in scena la sfida tra la La Check-Up RN Salerno e l’AN Brescia.
Appuntamento infrasettimanale con una delle teste di serie del campionato che la Rari dovrà affrontare a distanza ravvicinata, la prossima già domenica contro la Pro Recco nuovamente presso la piscina Simone Vitale.
A distanza di due anni torna a giocare davanti al proprio pubblico l’ex rarinantino e campione del mondo Vincenzo Dolce. L’incontro dello scorso anno fu, infatti, disputato a Santa Maria Capua Vetere a causa dell’allerta meteo.
Due appuntamenti, quello di domani contro il Bescia e domenica contro la Pro Recco, che rappresentano per la Rari un importante test di valutazione dello stato di salute del team e la possibilità di confrontarsi con squadre che ambiscono alle finali di Champions.
RARI NANTES SALERNO, LE PAROLE DI MATTEO CITRO
“Gara complicata e stimolante dobbiamo sfruttare queste occasioni per arrivare al meglio agli scontri diretti che ci attendono nelle prossime settimane.” le dichiarazioni del tecnico Matteo Citro.