pallanuotoSport Campani

Rari Nantes Salerno, domani sfida con il Brescia

La Rari Nantes Salerno sfiderà domani alle 20 la corazzata Brescia dell'ex Vincenzo Dolce. Domenica altro match con il Recco

Domani alle 20 si disputerà la quindicesima giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto maschile. Alla piscina Simone Vitale andrà in scena la sfida tra la La Check-Up RN Salerno e l’AN Brescia.

Appuntamento infrasettimanale con una delle teste di serie del campionato che la Rari dovrà affrontare a distanza ravvicinata, la prossima già domenica contro la Pro Recco nuovamente presso la piscina Simone Vitale.

A distanza di due anni torna a giocare davanti al proprio pubblico l’ex rarinantino e campione del mondo Vincenzo Dolce. L’incontro dello scorso anno fu, infatti, disputato a Santa Maria Capua Vetere a causa dell’allerta meteo.

Due appuntamenti, quello di domani contro il Bescia e domenica contro la Pro Recco, che rappresentano per la Rari un importante test di valutazione dello stato di salute del team e la possibilità di confrontarsi con squadre che ambiscono alle finali di Champions.

RARI NANTES SALERNO, LE PAROLE DI MATTEO CITRO

“Gara complicata e stimolante dobbiamo sfruttare queste occasioni per arrivare al meglio agli scontri diretti che ci attendono nelle prossime settimane.” le dichiarazioni del tecnico Matteo Citro

Articoli correlati

Back to top button