Site icon sport Campania 24

Rari Nantes Salerno, contro il Recco arriva la sconfitta

Rari Nantes Salerno

La Pro Recco passeggia contro la Rari Nantes Salerno nel recupero dell’undicesima giornata di campionato di serie A1 di pallanuoto maschile. La gara è terminata con il risultato di 20-6 per la formazione ligure.

La Rari Nantes Salerno torna in gara dopo quasi due mesi di stop forzato, l’ultima partita risale alla vittoria contro l’Anzio Waterpolis del 4 dicembre 2021.

La difficile trasferta odierna contro i campioni D’Europa finisce secondo pronostici. Prima partita delle tre da recuperare affrontata con una squadra ampiamente rimaneggiata a causa degli infortuni di Esposito e Tomasic ed allo stato influenzale di Daniel Gallozzi ed un altro giocatore ancora positivo.

È stata un’ottima occasione per il ritorno in prima squadra di Paglietta e l’esordio assoluto del giovanissimo Maione, ragazzi di ottima prospettiva, come confermato dalle parole del Mister Matteo Citro:

RARI NANTES SALERNO, PARLA COACH CITRO

Siamo venuti a Recco ampiamente rimaneggiati. I ragazzi hanno dato il massimo ed è stata l’opportunità per dare ampio minutaggio anche ai giovani del vivaio come Taurisano, Paglietta e Maione

Ancora non confermate le prossime due partite di recupero contro Ortigia Siracusa e Lazio.

Exit mobile version