La Pro Recco passeggia contro la Rari Nantes Salerno nel recupero dell’undicesima giornata di campionato di serie A1 di pallanuoto maschile. La gara è terminata con il risultato di 20-6 per la formazione ligure.
La Rari Nantes Salerno torna in gara dopo quasi due mesi di stop forzato, l’ultima partita risale alla vittoria contro l’Anzio Waterpolis del 4 dicembre 2021.
La difficile trasferta odierna contro i campioni D’Europa finisce secondo pronostici. Prima partita delle tre da recuperare affrontata con una squadra ampiamente rimaneggiata a causa degli infortuni di Esposito e Tomasic ed allo stato influenzale di Daniel Gallozzi ed un altro giocatore ancora positivo.
È stata un’ottima occasione per il ritorno in prima squadra di Paglietta e l’esordio assoluto del giovanissimo Maione, ragazzi di ottima prospettiva, come confermato dalle parole del Mister Matteo Citro:
RARI NANTES SALERNO, PARLA COACH CITRO
“Siamo venuti a Recco ampiamente rimaneggiati. I ragazzi hanno dato il massimo ed è stata l’opportunità per dare ampio minutaggio anche ai giovani del vivaio come Taurisano, Paglietta e Maione”
Ancora non confermate le prossime due partite di recupero contro Ortigia Siracusa e Lazio.