Finisce 14-4 per i padroni di casa della Rari Nantes Auditore Crotone la settima giornata del girone 4 del campionato di serie B. Disputatasi alla piscina Francesco Scuderi di Catania.
Risultato piuttosto severo per i partenopei, frutto dei parziali delle prime due frazioni di gioco nettamente favorevoli alla compagine di casa, che hanno costretto i ragazzi di mister Gulemì a inseguire fin da subito nel punteggio, nonostante la rete inaugurale del match siglata da Pellone.
Nel terzo e quarto tempo la formazione crotonese ha poi amministrato il divario, concedendo una rete per tempo agli ospiti. Da segnalare l’esordio per la Rari Nantes Napoli del 2005 D’Abundo e la prima rete in stagione di un altro 2005, Russo.
RARI NANTES NAPOLI, PARLA IL TECNICO GULEMI’
L’analisi al termine del match di mister Gulemì :”Abbiamo fatto tutto il possibile per tenere testa a una squadra ben attrezzata, che ha rispettato i pronostici della vigilia e ha meritato ampiamente la vittoria. Sapevamo che sarebbe stata una partita proibitiva ,viste anche le fatiche dovute alla lunga trasferta che abbiamo affrontato nella giornata di venerdì, oltre che alle difficoltà causate dal ritardo di preparazione, che tuttavia non devono più essere un alibi.
Dovremo lavorare molto per colmare quel gap fisico che per ora sta facendo la differenza in queste tipologie di partite. E di cui avremo bisogno quando in futuro affronteremo delle dirette concorrenti per la salvezza”.