pallanuoto

Rari Nantes Napoli sconfitta nel derby, sorride il Nuoto 2000

Partenza sprint degli avversari che infliggono un pesante 7-0 agli uomini di Gulemì imbottiti di giovanissimi

Finisce 11-3 in favore dei padroni di casa del Nuoto 2000 il primo derby stagionale tra le due compagini napoletane.

Partenza sprint per i padroni di casa. Che ,con un break pesante di 7-0 nei primi due quarti, scavano subito un distacco decisivo ai fini del risultato finale.

Il primo gol della Cargomar Rari Nantes Napoli arriva con Trivellini solo nel terzo quarto, mentre i gol di Pellone e Sperandeo, all’esordio e alla prima rete in questa stagione, rendono meno severo il punteggio al termine del match.

RARI NANTES NAPOLI, LE PAROLE DI GULEMI’

Queste la parole del tecnico Gulemì subito dopo l’incontro:” Questa partita dimostra ancora una volta il gap che esiste tra noi e le squadre più attrezzate di questo girone, contro cui abbiamo sempre perso con 7-8 gol di margine. Oggi avevamo cinque assenze importanti e ben otto ragazzi under 18 in formazione. Con Cerchiaro non al meglio a causa di un colpo rimediato nell’allenamento di venerdì. A cui faccio i complimenti per aver stretto i denti e per averci dato una mano nonostante l’infortunio.

Questo tuttavia non deve essere un alibi, ognuno dei ragazzi chiamato in causa deve dimostrare di voler mantenere questa categoria e ,per far sì che questo accada, bisogna assolutamente evitare alcuni degli errori commessi oggi.  

Abbiamo cercato di limitare i nostri avversari e di proporre il nostro gioco, ma ciò non è bastato e per questo faccio i complimenti al Nuoto 2000, che ha dimostrato di meritare la posizione che occupa attualmente in classifica”. 

Articoli correlati

Back to top button