Site icon sport Campania 24

Rari Nantes Napoli, primo derby stagionale contro il Nuoto 2000

Rari Nantes Napoli

Dopo un turno di riposo, dovuto al verificarsi di alcune positività all’interno del gruppo squadra, la Cargomar Rari Nantes Napoli si prepara al primo derby stagionale che contrapporrà la compagine guidata da mister Gulemì e il Nuoto 2000, fresco vincitore a Messina nell’ultima trasferta e attualmente quarto in classifica con 9 punti.

L’incontro valido per la decima giornata del campionato di serie B. E il cui fischio di inizio è previsto alle ore 12, si terrà alla piscina Scandone.

RARI NANTES NAPOLI, LE PAROLE DI MARCELLO MARZANO

A parlare di questo impegno ostico per gli ospiti è Marcello Marzano, uno dei tanti giovani lanciati in serie B quest’anno e alla prima esperienza in questa categoria:“ Il derby sarà una partita emozionante, dovremo dare il massimo per ben figurare contro il Nuoto 2000, che vanta una rosa molto tecnica ma allo stesso tempo molto fisica, impreziosita dal talento di Di Costanzo, una leggenda della pallanuoto napoletana e italiana.

Sarà un match impegnativo, ma con l’organizzazione dettata dal mister cercheremo di limitare il gioco dei nostri avversari.

Nonostante l’inizio di campionato non brillante, siamo comunque motivati per il prosieguo; siamo una squadra giovane che affronta questa annata come una grandissima opportunità per crescere e per mettersi in mostra. Alla lunga credo che ciò sarà fondamentale per trarre il meglio da questa esperienza e per toglierci qualche soddisfazione”.

Exit mobile version